LOTTO UNICO
Localizzazione: Nel Comune di Peschiera Borromeo (MI), Via Liguria 34, nella zona industriale.
Per quanto riguarda i trasporti, la zona è ben servita da autobus. La fermata più vicina è situata a circa 500 metri dall'indirizzo indicato, e permette di raggiungere facilmente il centro di Peschiera Borromeo e la stazione ferroviaria. In particolare, la linea 353 di ATM collega la zona con il centro di Peschiera Borromeo, la stazione ferroviaria e il centro commerciale di Rozzano. La linea 929 di ATM collega la zona con il centro di Peschiera Borromeo. Inoltre, la zona è ben collegata anche con l'autostrada A4 Milano-Torino. L'uscita Peschiera Borromeo si trova a circa 2 chilometri dall'indirizzo indicato.
Descrizione: Trattasi di un capannone industriale di circa 354 mq. parte integrante del complesso noto come 'Liguria Grande' a Peschiera Borromeo. Questa struttura industriale è composta da due spaziosi locali destinati a uso capannone, un ufficio al primo piano con collegamento al piano terra attraverso una scala interna, un disimpegno, un bagno, un antibagno e uno spazio designato per la sosta e il disimpegno interno, oltre a un ampio cortile esterno.
Identificazione catastale: Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 65 , part. 75, cat. C/3, cl. 3, R.C. € 937,37
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate
a Astebook entro e non oltre il 9 aprile 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email:
[email protected] Presentazione dell'Offerta Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente
entro il 15 aprile 2025.
In caso di più offerte, potrà essere organizzata una gara tra i vari offerenti.
Data asta 17 aprile 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Clausola di Non Impegno Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi